Un’alternativa innovativa ai tradizionali sistemi di pavimentazione da interni.
I pavimenti Beki Floor sono il connubio perfetto tra l’aspetto del legno e i vantaggi funzionali del pavimento vinilico. Grazie alla loro struttura in SPC ed ESPC e alle dimensioni risultano resistenti ed efficienti senza tralasciare l’effetto realistico del legno e della pietra.
I pavimenti vinilici per interni Beki Floor: sono Ideali per tutte le tipologie di installazione, da quella residenziale a quella commerciale e alberghiera e grazie alla texture ed all’innovativa tecnologia “Register”, i prodotti Beki Floor sono caratterizzati da una superficie che riproduce in maniera realistica le venature e i nodi presenti nel parquet.
I pavimenti Beki Floor sono estremamente resistenti all’acqua. Questa loro caratteristica li rende idonei alla posa in ambienti umidi come bagni e cucine e inoltre sono progettati per essere resistenti nel tempo rispettando la salute dell’uomo e dell’ambiente. Tutti i pavimenti Beki Floor sono riciclabili al 100% e privi di Ftalati. I nostri pavimenti Beki Floor hanno una straordinaria capacità fonoassorbente garantendo un elevato comfort acustico riducendo il rumore al calpestio.
Il pavimento vinilico che esprime il calore di casa
Il pavimento vinilico della collezione Home è un materiale costituito da più strati di PVC uniti tra loro. Grazie all’incastro CLICK-IT e alla guaina integrata è estremamente facile e rapido da posare. L’ultima generazione di pavimenti vinilici con struttura SPC (Stone Plastic Composite) è caratterizzata dalla presenza di un nuovo nucleo centrale composto da carbonato di calcio e plastificanti che rendono il prodotto semi rigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura.
Pavimento vinilico dal design quadrato
Il pavimento Vinilico della collezione Tiles è un materiale costituito da più strati di PVC uniti tra loro. Grazie all’incastro CLICK-IT e alla guaina integrata è estremamente facile e rapido da posare. L’ultima generazione di pavimenti vinilici con struttura SPC (Stone Plastic Composite) è caratterizzata dalla presenza di un nuovo nucleo centrale composto da carbonato di calcio e plastificanti che rendono il prodotto semi rigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura.