Excò, leader internazionale per produzione di sofa, letti, poltroncine
La storia di Excò nata sul finire del secolo scorso con sede commerciale e amministrativa nel Veneto, in provincia di Rovigo, ma con i distaccamenti industriali concentrati nel cuore della Romagna in provincia di Forlì. Excò in seguito ha saputo ascoltare e interpretare nel corso degli anni le esigenze di un pubblico dal gusto raffinato, ma anche attento al rapporto qualità-prezzo.
Taos
Le sedute sono caratterizzate da cuciture “a trapunta” che lo impreziosiscono dal punto di vista artigianale. Sofà informale e liberty. È possibile arricchirlo con svariati cuscini schienali in misto piuma d’oca per renderlo, a piacere, più informale o più avvolgente. La profondità molto contenuta consente la collocazione anche su ambienti con poco spazio. Completamente sfoderabile.
Urban
Straordinario e giovane divano componibile. Libertà assoluta nella scelta degli elementi. Nessun vincolo. Le panchette e gli schienali possono essere collocati in modo informale e indipendente a seconda dei bisogni e delle disponibilità di quel tal momento. Se scegliete Urban diventate voi gli architetti dei vostri spazi.